Dottori Commercialisti Associati Grussu & Donato nasce dall'esigenza di far confluire sotto un unico mantello le diverse competenze e conoscenze professionali di uno staff di professionisti specializzati. La filosofia GD è quella di creare valore aggiunto al business dei clienti. Attraverso il proprio network di servizi, GD fornisce ai propri clienti il meglio in termini di strumenti, tecnologie e capacità, aiutando gli stessi ad anticipare le trasformazioni tecnologiche ed economiche che creano valore.

La tradizione nasce con l'esperienza, frutto di collaborazione con aziende di ogni settore e dimensione, alle quali dedica prestazioni di altissima qualità. L'innovazione è il risultato di una costante attività di ricerca e di investimenti in tecnologie avanzate e risorse umane, tesa al raggiungimento di livelli qualitativi dei servizi tale da realizzare un'autentica differenziazione delle prestazioni rispetto ad altri provider.

 

Con questo orientamento strategico di fondo, in Messina, la suddetta entità, composta da Dottori Commercialisti, Revisori Contabili, Avvocati e Consulenti del Lavoro, opera sul territorio mettendo a profitto le specifiche conoscenze professionali dei sottoelencati professionisti PROMOTORI:

•  Dott. Dario GRUSSU, Dottore Commercialista e Revisore Contabile (Master fiscale e tributario 92/93 IPSOA INFOR MILANO).

•  Dott. Pierfrancesco DONATO, Dottore Commercialista e Revisore Contabile (Master fiscale e tributario 91/92 LUISS ROMA).

•  Dott. Giulio Sortino, Ragioniere Commercialista (Stage professionale 99/2000 Studio Frizzera e Il Sole24Ore Trento).

La Storia

Le origini di GD risalgono al 1994, con la costituzione della stessa dedicata esclusivamente alla fornitura di servizi ed elaborazione dati contabili ed extra-contabili su procedure informatiche avanzate. Dal 1995, si accresceva il range dei servizi offerti, con la consulenza finanziaria, societaria ed informatica. Dal 2000 la nostra denominazione sociale è diventata Grussu Donato & Partners. Dalla stessa data i soci promotori Dario Grussu e Pierfrancesco Donato, rivestono il ruolo di AD, e sotto la loro leadership GD fornisce innovazione e specializzazione, aiutando i clienti ad individuare e sfruttare più adeguatamente le opportunità del mercato globale. La strategia di GD è volta a migliorare l'offerta di consulenza e servizi integrati alle imprese.

 

webdesign DAG SISTEMI 2004© - developed by G.A.M. 2004©

 

Sei il visitatore numero 4135